Il fine settimana tra la sconfitta della Serie B e le vittorie Under 13

DSC_9217r

Nulla da fare per la prima squadra a Motta di Livenza. Troppa la differenza tra le due squadre, nonostante un ottimo inizio giocato con attenzione e caparbietà, la partita sterza a favore dei padroni di casa e non cambia più direzione.

Sestetto di Poletto soprattutto in difficoltà in attacco dove trova letteralmente una muraglia schierata a controbattere ogni giocata, che sia dal centro o dalla banda (16 muri complessivi per il Motta, contro 3 del Bassano). Tre a zero il risultato finale. Senza appello.

Squadra giovanili

La serie D impegnata a Ponte di Nanto contro Volley Veneto cede 3-0 contro gli avversari a pari punti in classifica. Set tutti molto combattuti, persi a 23, 23 e 22.

Esordio casalingo sfortunato nel campionato regionale Under 18 per i ragazzi di coach Chemello contro il forte Kioene Padova. I ragazzi giocano bene ma la maggiore esperienza dei patavini si fa valere per un risultato finale di 0-3.

Benissimo invece i giovani campioni dell’Under 13 impegnati nel raggruppamento 3×3 in casa contro Avolley, Avolley Gialla e Robur. Dopo avere vinto 3-0 contro Avolley Gialla e Robur nel match decisivo contro Avolley cedono il primo set per 15-13. Nel secondo combattuto set pareggiano i contri vincendo 15-13. Nel set decisivo grande prestazione e vittoria per 15-10 che li laurea vincitori del raggruppamento.

 


Posted on 22 gennaio 2017 in Campionati

Back to Top