Vittoria esterna per la Prima Divisione Femminile che mantiene saldo il 4° posto

_DSC9065

Ottima vittoria esterna per la Prima Divisione che mantiene saldo il 4° posto in classifica e infonde morale per un’altra settimana difficile per i gruppi giovanili che in Under 18 e Under 16 hanno affrontato le corazzate Bruel e Torri nei giorni titolo.

1° DIVISIONE

San Vitale – BassanoVolley-PSCVolley 0-3 (20-25; 23-25; 13-25)

Buona prova per la prima divisione che porta a casa tre punti netti nella seconda giornata di ritorno, confermando il quarto posto in classifica. Inizio di match un po’ contratto per le nostre ragazze che, dopo uno svantaggio iniziale, prendono il ritmo e vincono il primo set per 20-25. Il secondo set, invece, resta punto a punto fino alla fine, complice anche qualche errore di troppo delle bassanesi, ma viene portato a casa con un parziale di 23-25. Nel terzo set invece riusciamo a imporre il nostro gioco fin dai primi scambi, riuscendo così a ottenere il vantaggio che ci permetterà di chiudere facilmente per 13-25. Tre punti importanti dunque per le nostre ragazze, soprattutto in vista del derby con la Pallavolo Cassola di giovedì.

UNDER 18

BassanoVolley-PSCVolley – Bruel Volley Bassano 0-3 (9-25; 8-25; 12-25)

Risultato da pronostico per le ragazze dell’under 18 che subiscono una netta sconfitta contro la corazzata Bruel. Niente da recriminare alle nostre ragazze che hanno giocato la partita senza alcuna pressione, consapevoli del maggior tasso tecnico delle avversarie, confermato dai netti parziali.

UNDER 16

U.S. Torri – BassanoVolley-PSCVolley 0-3 (13-25 ; 14-25 ; 16-25)

Approccio alla gara per le bassanesi con forte timore reverenziale contro le padrone di casa fisicamente e tecnicamente molto ben attrezzate e tatticamente ben disposte in campo. Il divario si è manifestato fin da subito sul fondamentale di ricezione e attacco; un filotto di errori nel primo set dal 8-22 fino al finale 13-25. Il  secondo set  è specchio del primo in cui si è riusciti ad impensierire le padrone di casa grazie ad alcune battute ficcanti di Martina Ligabue. Il terzo set risulta essere inizialmente più equilibrato fino al pareggio del 11-11 ma poi le padrone di casa inseriscono la freccia del sorpasso chiudendo agevolmente set e match.


Posted on 13 febbraio 2017 in Campionati

Back to Top