7a giornata di campionato amara per i colori giallorossi

seriec-2017

7a giornata di campionato amara per i colori giallorossi che nella delicatissima partita contro VT Veneto Gas Bibionemare escono sconfitti per 3-2.

Al palazzetto di Casoni va in scena dopo la partita in trasferta con Loreggia l’ennesima sfida al secondo posto dietro la corazzata Fai Zanè.

1o set che rispecchia le ultime partite espressa dalla formazione di Chemello dove la squadra fa fatica ad ingranare gioco e sicurezza in campo e le bordate in battuta di Lazzari e le molte difese creano quel solco che concedono il primo set ai veneziani

2o set che riparte con tutta un’altra aria bassanesi molto più determinati e che riescono ad aggiudicarsi il set grazie all’ingresso in campo di Bordignon per Stragliotto e alla concretezza del capitano Frighetto.

3o set falsa riga del secondo ma i veneziani non ci stanno e riescono grazie alla difesa e ad un cambio al palleggio a rientrare in gara e punto a punto si viaggia verso la fine del set, dove Frighetto & company più determinati che mai riescono grazie a dei buoni servizi a domare il Bibione mare

4o set il clima è rovente nessuna delle due squadre vuole mollare un solo punto alla squadra avversaria, VT si ripresenta all’inizio del set con Mengo al palleggio mentre la formazione bassanese riparte con il solito sestetto. L’equilibrio regna sovrano finché un turno di battuta bassanese riesce a scalfire la ricezione avversaria con Bassano che mantiene il vantaggio fino al 24/23, abbiamo anche l’occasione di chiudere il set ma il muro e la difesa veneziana riescono alla fine ad avere la meglio portandosi a casa il set.

5o set a senso unico Bassano è scarica e in difficoltà, VT invece vede la possibilità di vittoria e spinge sull’acceleratore al cambio di campo siamo 8-6. Da lì i veneziano non si guardano più indietro e scappano via chiudendo il set e aggiudicandosi la vittoria.


Posted on 13 dicembre 2017 in Campionati

Back to Top