Dopo due KO interni torna la vittoria, i giallorossi si impongono 3-0 ad Occhiobello

WhatsApp Image 2018-01-14 at 15.55.13

Dopo due KO interni, finalmente torna la vittoria. I giallorossi, infatti, si sono imposti con il risultato di 3-0 nella difficilissima tana della Pallavolo Occhiobello, squadra insidiosissima vista l’esperienza di molti giocatori nel roster e vista la lunghezza non indifferente della trasferta.

Sestetto tipo per coach Chemello con Cecchin in diagonale con Zurlo, Sgarbossa-Carlesso in posto 3 e per quanto riguarda gli schiacciatori Stragliotto affianca capitan Frighetto.

Dopo la sconfitta casalinga con Mestre, l’obiettivi numero uno era quello di partire forte e ritrovare un po’ del gioco che non si era visto contro i Veneziani. I bassanesi partono subito forte, con un ispiratissimo Frighetto, che solamente nel primo parziale mette a segno 7 punti, tenendo il vantaggio di qualche punto in un set molto equilibrato che si conclude in favore dei giallorossi con un mano fuori dell’altro posto 4, Stragiotto.
Secondo set fotocopia del primo, molto equilibrato che si chiude solo grazie all’allungo dei giallorossi dopo due attacchi di Sgarbossa che mettono il sigillo sul 2-0.

Terzo set che vede subito i bassanesi scappare via grazie ai colpi dell’opposto Cecchin e di capitan Frighetto, 9-4 e primo time out avversario. Dopo il time out stessa storia, 19-13. Proprio su questo risultato i giallorossi hanno un calo di tensione e vengono ripresi a quota 20. Due attacchi di Frighetto e un muro a uno dell’opposto Cecchin sullo schiacciatore avversario consegnano ai ragazzi di Chemello set e vittoria.

Tre punti fondamentali in uno scontro diretto nelle zone alte della classifica.

Settimana prossima vi aspettiamo numerosi in casa per l’ultima partita del girone di andata contro Kuadrifoglio Campodarsego per un match che si prevede infuocato!

Appuntamento quindi a sabato 21/01, alle ore 19:30 al PalaDue!


Posted on 15 gennaio 2018 in Campionati

Back to Top