Vincere in casa è sempre bello

_MG_8215

Dopo due ko nelle ultime due partite casalinghe, torna la vittoria anche tra le mura amiche per i giovani giallorossi che si impongono per 3-1 contro il CDS Kuadrifoglio, in una partita tutt’altro che semplice.

Sestetto tipo per coach Chemello con Cecchin in diagonale a Zurlo, Sgarbossa-Carlesso in posto 3 e per quanto riguarda gli schiacciatori Stragliotto affianca capitan Frighetto.

Primo set, in cui i padroni di casa dicono la loro su ogni fondamentale, ritrovandosi avanti 16-10 con una serie di attacchi firmati dalla coppia Frighetto-Sgarbossa, restando sempre avanti e chiudendo il set con l’ennesimo attacco del capitano giallorosso, 25-18.

Nel secondo set, i giallorossi calano in tutti i fondamentali, una grandissimo numero di errori costringe coach Chemello a qualche cambio, ma non c’è nulla da fare, perso il set per un soffio, 23-25.

Uno a uno il conto dei set, nel terzo parziale dentro Bertagnin per Cecchin e il neo entrato mette a segno un muro-tetto che da morale e grinta a Bassano che conduce per tutto il set, ritrovando un po’ la ricezione e la battuta, fondamentali che avevano consegnato la vittoria del primo set, i giallorossi si portano a casa il set 25-19,

Quarto set che inizia con Bordignon al posto di Stragliotto in posto 4, ma sonno ancora due muri dell’opposto giallorosso e due attacchi di Frighetto che portano i bassanesi a +5, margine che consentirà ai giovani di coach Chemello di chiudere il mach con l’ennesimo attacco di capitan Frighetto (best scorer di serata), con il punteggio di 25-19.

Tre punti fondamentali nell’ultima partita del girone di andata. Sabato prossimo, si ritorna in campo, con i quarti di finale di coppa veneto, in casa del SEFAMO Povolaro, sarà oltre che un derby, una vera e propria battaglia.

Vi aspettiamo numerosi, per sostenerci, sabato 27/01/18 alle ore 20:30 al Palasport Povolaro, Povolaro Dueville, via Malaparte


Posted on 21 gennaio 2018 in Campionati

Back to Top