Dragons Volley: Cartigliano vs Bassano, primo storico derby tra dragoni

DERBY DRAGONS U16

Venerdì sera a Cartigliano si sono sfidate le due Under 16 del Progetto Dragons Volley: Bassano ha vinto 3-0, ma la notizia della serata è la fotografia di gruppo dei nostri dragoni, la miglior immagine possibile di quello che stiamo facendo

E’ finita con il successo per 0-3 dei ragazzi del Dragons Bassano e con la sconfitta di quelli del Dragons Cartigliano, ma per quanto ci riguarda in questo momento a contare non è tanto il risultato del campo di una partita del girone di qualificazione del Campionato provinciale under 16, quanto il fatto che per la prima storica volta si sono sfidate due formazioni del progetto Dragons Volley per un derby che rappresenta il primo di una lunga serie e che diventa il simbolo della nostra sinergia, l’idea cioè di fare squadra e di unire le forze. Il tutto è ben rappresentato dalla foto di gruppo scattata con i ragazzi delle due squadre mischiati e abbracciati nella speranza che sia la prima di una lunga serie.

Per quanto riguarda il risultato del campo hanno vinto i bassanesi di mister Enrico Zoppello sui biancoblu allenati da Edoardo Trento. Il Bassano si conferma così primo in classifica a punteggio pieno con 12 punti in attesa dello scontro diretto con l’Avolley che si giocherà domani sera all’Einaudi e che deciderà la testa del girone. Il Cartigliano invece subisce la terza sconfitta in cinque partita per una classifica che lo vede comunque al 4° posto alle spalle delle più forti, un risultato sicuramente prestigioso per i ragazzi del New Volley.


Posted on 21 ottobre 2018 in Campionati

Back to Top