Coppa Veneto F: il Bassano saluta la Coppa, passa il Preganziol

Bassano CF _attacco

Le giallorosse prive di Lara Farina perdono 3-1 in casa della formazione trevigiana dopo aver vinto il 1° set. Sabato prossimo alla Comunale di Vicolo Parolini il big match con il Treviso Volley School

COPPA VENETO – QUARTI DI FINALE

Volley Pro 43 Preganziol – Bassano Volley 3-1 (21-25, 25-22, 25-17, 25-12)

Bassano Volley: Milani M. 21, Farronato 2,  Milani G. 6, Giacobbo, Lunardon 2, Scalco, Fantinato, Ligabue, Zanon 13, Dissegna 9, Toffolo (L). All. Garbo R.

Note. Bassano: battute vincenti 6, battute errate 9, muri 0

 

La corsa verso la finale di Coppa Veneto del Bassano Volley femminile si interrompe ai quarti di finale, complice una serata non felicissima delle ragazze di Garbo battute 3-1 in casa del Preganziol, squadra che in campionato occupa la terza posizione nel girone B di Serie C. Il Bassano invece, dopo aver recitato da rullo compressore sia in campionato che in Coppa, è costretto ad abbandonare il sogno di portare la Coppa Veneto in riva al Brenta: merito senza dubbio della buona prestazione delle padrone di casa, anche se non va dimenticato che tra le fila bassanesi si registra l’assenza pesante di Lara Farina ovvero del principale terminale offensivo giallorosso con una media di più di 20 punti a partita.

Fuori dalla corsa al titolo di campione del Veneto, a capitan Milani e compagne non resta che concentrarsi sul campionato dove c’è da difendere un 1° posto conquistato a suon di vittorie dopo la prima e sin qui unica sconfitta rimediata alla prima giornata contro il Volley Treviso School. E sarà proprio dall’assalto delle trevigiane seconde in classifiche che la squadra di mister Garbo dovrà difendersi sabato prossimo alla prima giornata di ritorno: il big match tra le due formazioni separate da 3 punti si giocherà sabato 2 febbraio, con fischio d’inizio alle 17.30, alla Comunale di Vicolo Parolini a causa dell’indisponibilità del PalaDue.

 

 


Posted on 27 gennaio 2019 in Campionati

Back to Top