Beach Volley: strepitoso Leonardo Milani, 3° posto alle Finali Nazionali U16

Milani 3° posto U16 Beach

Il giovane palleggiatore dell’U16 Dragons Bassano in coppia con il padovano Matteo Sartore sale sul gradino più basso del podio nelle Finali Nazionali di beach volley che si stanno disputando a Caorle

A pochi giorni dall’inizio della stagione indoor, i nostri ragazzi si fanno ancora valere sulla sabbia: dopo il successo centrato lo scorso giugno al Trofeo dei Territori in coppia con Davide Tosin, è ancora Leonardo Milani a tenere alta la bandiera del Bassano Volley nel beach volley. E stavolta il risultato è ancor più prestigioso perché il palleggiatore della nostra Under 16 , in coppia con il padovano Matteo Sartore, si è piazzato al 3° posto nella categoria Under 16 alle Finali Nazionali che si stanno svolgendo questa settimana presso i campi della JBA di Caorle.

I due atleti, che nel beach giocano per il JBA Team, si sono aggiudicati ieri pomeriggio la medaglia di bronzo imponendosi per 2-0 sulla coppia Togni-Biemmi. Per la cronaca lo scudetto è stato vinto dalla coppia Bernardi-Martin Coser vittoriosi per 2-0 in finale su Mancini-Armellini. Al nostro Leonardo Milani, che la settimana prossima inizierà la stagione indoor con la maglia del Dragons Bassano, vanno i nostri più sentiti complimenti per questo straordinario risultato che lo ha portato quasi sul tetto d’Italia del beach volley nazionale giovanile.


Posted on 23 agosto 2019 in Campionati

Back to Top