Bassano Volley tiene testa alla capolista Prata PN

IMG_0148

Ottima partita per la prima squadra del Bassano Volley che contro il forte Prata di Pordenone mette in campo quel qualcosa in più che gli permette di tenere testa alla capolista, una delle pretendenti al salto di categoria.

Con determinazione i ragazzi di Coach Poletto mettono in grossa difficoltà gli ospiti ribattendo a muro tutti gli attacchi, battendo molto bene e difendendo le bordate di Radin e compagni fin dal primo set.

Primo set equilibratissimo giocato punto su punto e perso non senza qualche rammarico  23-25. Perfetto il secondo set e i fortissimi avversari devono cedere chiudendo 25-20.

Sull’uno a uno la svolta della partita: il Bassano si ritrova avanti 19 a 13 giocando splendidamente, ma complice una serie di errori ed una serie di buone giocate del Prata, si inceppa e perde in un sol colpo tutto il vantaggio.

Il nervosismo blocca un po’ la squadra che non riesce a ritrovare lo smalto iniziale e perde il terzo set a 23 perdendo di fatto la partita.

Il quarto set infatti diventa una formalità per gli ospiti che vincono facilmente e portano a casa la partita con il risultato di 3-1.

Giocando con questa intensità ogni partita la salvezza è un obiettivo raggiungibile, forza ragazzi !!


Posted on 5 marzo 2017 in Campionati

Back to Top