Under 18 femm. si conferma quarta in Provincia. 1 divisione OK contro Costabissara.

IMG_5879

Si chiude con il 4° posto provinciale l’avventura delle Under 18 che cedono al più quotato avversario dell’Igevo Est-UVMM; rimane nella mente e nel cuore un ottimo percorso che si è coronato comunque con un risultato insperato alla vigilia dell’inizio del campionato. Ultimo appello per l’accesso all’avventura regionale ora con lo spareggio con Veneto Banca Montebelluna. La giovane prima divisione continua a macinare punti che la consolidano al 4 posto provinciale.

1° DIVISIONE

BassanoVolley-PSCVolley – Elte Costabissara 3-1 (20-25; 25-13; 25-10; 25-22)

Portano a casa 3 punti importanti le ragazze della prima divisione che si impongono 3-1 sulle coetanee del Costabissara, replicando il risultato ottenuto all’andata e mantenendo salda la quarta posizione. Inizialmente il match è a favore delle avversarie che con ottimi turni in battuta riescono a portarsi avanti con il punteggio, vincendo il primo set per 20-25; dal secondo set invece è tutt’altra storia e le nostre ragazze, sistemando soprattutto la correlazione muro-difesa, non lasciano scampo alle vicentine e vincono sia il secondo che il terzo set senza difficoltà rispettivamente per 25-13 e 25-10. Il quarto set parte un po’ a rilento per le nostre ragazze che però con pazienza, dopo essere state in svantaggio più volte, rimontano e chiudono la partita per 25-22.

UNDER 18

Igevo Est-UVMM U18 – BassanoVolley-PSCVolley 3-0 (25-12; 25-13; 25-16)

Si chiude al 4° posto l’avventura dell’Under 18 alle finali provinciali, che si arrendono alle più esperte ragazze dell’Igevo Est. Le nostre ragazze non riescono a imporre pienamente il proprio gioco, anche a causa dell’inesperienza di partecipare a partite di questo calibro. Merito alle avversarie che grazie a turni in battuta decisivi hanno saputo portare fin dall’inizio la partita a proprio favore, non lasciando spazio alle bassanesi, che non riescono a metterle in difficoltà anche a causa dei troppi errori. Non bastano perciò gli sprazzi di buon gioco delle nostre ragazze per impensierire le avversarie, che chiudono la partita con un netto 3-0. Quarto posto che portiamo a casa a testa alta, consapevoli di aver fatto un percorso eccezionale e inaspettato, posizionandoci davanti a formazioni di grande valore; ci sarà comunque un’ultima possibilità di accesso alle regionali grazie allo spareggio con Veneto Banca Montebelluna che si giocherà nelle prossime settimane, perciò forza ragazze!

OPEN CDV

BassanoVolley-PSCVolley –  Bisson Gru VicenzaU18V  3-1 (25-15; 25-22; 21-25; 25-7)

 


Posted on 3 aprile 2017 in Campionati

Back to Top