Dragons Volley atto secondo, i numeri della nuova stagione

Primo raduno Dragons gruppo

E’ partita, per quasi tutte le squadre, la seconda stagione della sinergia sportiva che unisce le forze della pallavolo maschile nel bassanese: in totale le squadre giovanili griffate Dragons sono 8 per un totale di 140 atleti circa

Il Dragons Volley Team ha inaugurato da poco il suo secondo anno di vita: un anno fa di questi tempi, con le prime riunioni e la presentazione in pompa magna in Comune a Bassano del Grappa, la sinergia che unisce cinque società per rilanciare la pallavolo maschile bassanese, muoveva i suoi primi passi e metteva in campo le sue prime squadre riscontrando un discreto successo anche in termini di nuove leve entrate a far parte del gruppo. Un anno dopo Bassano Volley, New Volley Cartigliano, Pol. Solagna Pove, Pol. S.Croce e Volley Rosà hanno confermato l’adesione al progetto in un contesto che ha visto un’importante crescita in termini di numero di tesserati segno che il progetto, pur nella consapevolezza che c’è ancora molto da fare, sta navigando nella direzione giusta.

Alla fine in ogni caso sono state iscritte ai vari campionati giovanili 8 squadre, che diventano 9 se ci conta il gruppo di minivolley solo maschile che il Bassano Volley come ogni anno organizza presso la Palestra Einaudi di Bassano, per un totale di circa 140 atleti. Queste le formazioni (con rispettivi allenatori) ai nastri di partenza di una stagione, la 2019-2020, che per molti draghetti è già partita dal momento che Under 18, Under 16 e Under 14 sono due campionati già iniziati, mentre solo il campionato under 13 (6×6 e 3×3) come da tradizione deve ancora partire:

 

U13 Dragons Bassano Volley (All.Mauro Sabino) –> campionato U13 6×6 e U13 3×3

U14 Dragons Cartigliano (All.Irene Bizzotto) –> campionato U14 e U16

U14 Dragons Bassano (All. Alessandro Chemello e Gianluca Pan) –> campionato U14 e U16

U16 Dragons Bassano (All. Alessandro Chemello e Gianluca Pan) –> campionato U16 e U18

U16 Dragons Cartigliano (All.Irene Bizzotto) –> campionato U16

U16 Dragons Psc (All. Franco Poggesi) –> campionato U16

U18 Dragons Bassano (All. Giacomo Rampin e Francesco Sgarbossa) –> campionato U18 e Prima Divisione

U18 Dragons Cartigliano (All. Francesco Trento) –> campionato U18 e Seconda Divisione

 


Posted on 16 ottobre 2019 in Campionati

Back to Top