Dragons Volley: vola l’U14 Bassano, iniziata la seconda fase in U16 e U18

IMG-20191028-WA0006

I risultati nel fine settimana delle squadre griffate Dragons: in attesa dell’inizio dell’Under 13, tutti i campionati sono già ben avviati con molti risultati positivi per i draghetti

RISULTATI SQUADRE DRAGONS SETTIMANA DAL 21 AL 27 OTTOBRE –> CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICHE 

U14 – Girone A

Dragons Cartigliano – Dragons Bassano 0-3 (Bassano 1° con 6 punti, Cartigliano 9° con 0 punti dopo due giornate)

U16 – Girone Gold

Petas Verona – Dragons Bassano Y 1-3 (Bassano 1° con 3 punti dopo una giornata)

U16 – Girone Bronze 

Perseo Bovolone – Dragons Bassano R 2-3 (Bassano 2° con 2 punti dopo una giornata)

HTF Castellana – Dragons Psc 3-2 (Psc 4° con 1 punto dopo una giornata)

U16 – Girone Wood

Avolley Young – Dragons Cartigliano 3-0 (Cartigliano 5° con 0 punti dopo una giornata)

U18 – Girone Gold

Dragons Bassano R – Avolley 1-3 (Bassano 5° con 0 punti dopo una giornata)

Prima Divisione

Longare – Dragons Bassano 3-0 (Bassano 13° con 0 punti dopo due giornate)

 

Sono iniziati ormai tutti i campionati delle squadre Dragons e all’appello manca solo l’Under 13 che scenderà in campo verso fine mese. Partendo quindi dai più piccoli, ovvero dall’under 14, troviamo subito la squadra che nella prima fase del campionato sta dominando il suo girone provinciale con due vittorie in due partite: si tratta del Dragons Bassano di mister Chemello, formazione peraltro costituta in parte da alcuni ragazzi ancora in età under 13, che sabato pomeriggio ha battuto 0-3 nel derby il Dragons Cartigliano. I giallorossi guidano dunque il Girone A con 6 punti al pari del Castellana, mentre i ragazzi del Cartigliano di coach Bizzotto sono a quota 0 punti dopo due giornate.

Nel vasto mondo delle nostre under 16 va detto che in questo fine settimana si sono giocate tutte le prime partite dei gironi della seconda fase, ovvero della fase che suddivide le formazioni sulla base dei risultati della prima fase in girone Gold, Silver, Bronze e Wood. Nel girone Gold l’U16 Dragons Bassano Y (nella foto) di Chemello ha espugnato con una grande prestazione il campo del Petas Verona. Nel Girone Bronze, dove sono state inserite sia il Dragons Bassano R che il Dragons Psc, sono arrivate una vittoria in trasferta dei bassanesi (2-3 a Bovolone per la stessa squadra che milita in U14) e un’onorevole sconfitta per 3-2 a Castellana subita invece dai ragazzi della Psc allenati da Franco Poggesi. Sconfitta all’esordio invece nel girone Wood per il Dragons Cartigliano costretto ad arrendersi con un netto 3-0 all’Avolley Young.

Per finire è cominciata con una sconfitta l’avventura dell’U18 Dragons Bassano R nel Girone Gold: i ragazzi di mister Chemello (ovvero gli stessi dell’U16 Y) hanno dovuto cedere l’intera posta in palio al temibile Avolley che ha espugnato 1-3 il Pala2. Seconda sconfitta per la stessa formazione anche nel difficile campionato provinciale di Prima Divisione: il 3-0 subito a Longare costringe la formazione giallorossa a rinviare l’appuntamento con la prima vittoria di un torneo in cui occupano la penultima posizione con 0 punti dopo due giornate.


Posted on 28 ottobre 2019 in Campionati

Back to Top