Premio Panathlon, tre i bravissimi del Bassano Volley

fb_img_1480683082966

Grande soddisfazione da parte della società tutta e orgoglio al tempo stesso per la premiazione avvenuta la settimana scorsa di tre ragazzi che militano nelle giovanili del Gruppo Bassano Volley al premio Panathlon 2016. Panathlon International di Bassano del Grappa premia i ragazzi che riescono a conciliare scuola e sport con ottimi risultati su entrambi i fronti: si tratta del premio “Profitto scolastico e Sport” giunto alla sua 36^ edizione.

I premiati sono Oseli Giorgia  (2002), Scalco Elisa (2002) e Andrea Chiricotto  (2000).

Le due ragazze militano nel Progetto Femminile  Under 16 in collaborazione con la PSC e sono state premiate per i meriti scolastici dell’annata scorsa in cui hanno frequentato la  Scuole Media “Giusto Bellavitis 2.0” a Bassano. Per Andrea trattasi della scorsa annata scolastica al Liceo Scientifico “Da Ponte”.

Ai “nostri” ragazzi e alle loro famiglie quindi non ci resta che fare i più sentiti compimenti per questo prestigioso riconoscimento che riempie di orgoglio famiglia società di appartenenza. Un’altra testimonianza che con volontà e caparbietà si riesce a conciliare sport di livello e buoni risultati scolastici.

Complimenti ancora ai nostri ragazzi  e un grosso augurio di proseguire per la stessa strada.


Posted on 13 dicembre 2016 in Comunicazioni

Back to Top