Prima Divisione corsara a Vicenza. Under 18 verso l’epilogo dopo una straordinaria stagione

IMG_5982

La penultima gara di campionato di 1Div. con la vittoria in esterna contro il Bisson Gru, consacra le giovani giallorosse al 4° posto della classifica finale. L’ultima gara prevista per mercoledì 03/05 spostata a causa degli impegni regionali giovanili per il NVVE, darà il congedo a questa straordinaria stagione. L’under 18 in Regione ci mette il cuore ma poco può contro le marziane del Bruel e del Susanna Imoco S.Donà accreditate alla finale regionale di categoria. Ora occhi puntati al campionato OPEN CDV in cui questo straordinario gruppo vorrà ben figurare.

PRIMA DIVISIONE

Bisson Gru Vicenza I Div – BassanoVolley-PSCVolley 1-3 (25-22; 20-25; 15-25; 24-26)

E’ andata a buon fine l’ultima trasferta dell’anno per le ragazze della prima divisione, che concedono, nonostante una prestazione di alti e bassi, solo un set alle giovanissime ragazze del Bisson Gru nel penultimo match della stagione; partenza a rilento per le bassanesi che nel primo set, nonostante un vantaggio iniziale di 1-9, si fanno rimontare perdendo per 25-22. Nel secondo set invece cominciano a imporre il proprio gioco, vincendo per 20-25; nel terzo invece non c’è storia e le nostre ragazze impongono il proprio gioco senza difficoltà chiudendo con un agevole 15-25,. Il quarto set invece viene giocato punto a punto ma sono le bassanesi a portare a casa il match per 24-26, nonostante la rimonta insidiosa delle avversarie, che le aveva impensierite agganciandole dal 21-24 al 24-24. Ancora un successo che ci accompagna quindi verso la fine dell’ottima stagione.

UNDER 18, FASE REGIONALE

Bruel Volley Bassano – BassanoVolley-PSCVolley 3-0 (25-16; 25-8; 25-11)

Quarto derby della stagione tra Bruel e Bassano, con risultato simile ai precedenti scontri. Le nostre ragazze non possono far altro che imparare dalle più forti avversarie che si impongono con un netto 3-0, dimostrando fin da subito il loro valore. Riusciamo comunque a mantenere alto l’onore, portando a casa un buon parziale nel primo set e in generale in un match che ha visto il contributo di tutta la squadra.

BassanoVolley-PSCVolley – Susanna Imoco Volley S.Donà 0-3 (4-25; 13-25; 13-25)

Grandi emozioni per l’under 18 che, a ritorno dal torneo di Igea Marina, ha avuto l’onore di scontrarsi per la prima volta contro la corazzata dell’Imoco Volley San Donà. Match senza storia che ha visto le nostre ragazze cercare di destreggiarsi il meglio possibile tra i fortissimi colpi delle avversarie, nettamente superiori sia tecnicamente che fisicamente, perdendo con un netto 0-3, ma contente di essersi potute confrontare con una squadra di questo calibro.


Posted on 2 maggio 2017 in Campionati

Back to Top