Dona il tuo 5 per Mille al Bassano Volley: non ti costa nulla!

fb-5-1000

Il 5×1000 è la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) che puoi destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni no profit e ad attività con finalità di interesse sociale.

Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato.

Sostieni il Progetto Giovanile Bassano Volley devolvendo il tuo 5 x 1000, un piccolo aiuto che unito a tanti può diventare importante. Puoi anche invitare parenti e amici a scrivere il codice fiscale della nostra Associazione, che coincide con la partita IVA, sulla loro dichiarazione dei redditi.

Nel modello per la dichiarazione dei redditi (730, CUD o Unico) c’è la scheda dedicata alla scelta per la destinazione del 5 x mille. Ti basterà scegliere la sezione “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge, che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”, apporre la tua firma ed indicare il Codice Fiscale del Bassano Volley:

Codice Fiscale Bassano Volley: 02342640246

Ti ringraziamo in anticipo per il tuo aiuto

 

Scarica da qui la locandina

5-1000-bassano-volley

 


Posted on 4 maggio 2017 in Comunicazioni

Back to Top