Il Bassano Volley saluta la Serie B con una vittoria

IMG_4659

Dopo una annata difficile e travagliata, è andato in scena l’ultimo atto tra due squadre che ormai non avevano più nulla da dire.

A Bassano infatti si è presentato Motta di Livenza, che da terza della classe non aveva ormai più velleità di accesso ai playoff. Il Bassano Volley a sua volta, aveva assicurato il terzultimo posto senza alcuna possibilità di salvezza, neppure di raggiungimento del quartultimo posto eventualmente valido per un ripescaggio nella categoria.

Le motivazioni del team di Poletto erano inoltre molto alte dopo la brutta sconfitta della settimana scorsa contro gli ultimi in classifica e visto che molti giocatori giallorossi incontravano vecchi compagni di squadra.

E così il pubblico bassanese si godeva almeno un bella vittoria maturata per tre a uno dopo due ore di bella pallavolo giocata a buon livello. Ovviamente resta l’enorme rammarico per la classifica finale, considerando soprattutto che le migliori prestazioni sono state fatte proprio contro i più forti team.

Ora la squadra farà un paio di settimane di riposo mentre la società inizierà a pianificare la prossima stagione.

Si ringraziano lo staff tecnico, la dirigenza e gli atleti per la stagione appena conclusa, forse con un pò di più determinazione la salvezza poteva essere possibile.

Alla prossima stagione !!


Posted on 8 maggio 2017 in Campionati

Back to Top